• Chef Pier

Ho un'idea per la testa

A volte si ha proprio il bisogno di dover comunicare al mondo tutto ciò che abbiamo nella testa, ci sono tanti di quei pensieri, idee, progetti o anche semplici intuizioni che se non li spingiamo fori si perderanno per sempre nei cassetti infiniti della nostra mente.

Vi é mai capitato di svegliarvi di notte con un'idea che vorreste appuntare da qualche parte ma non avete niente su cui scriverla?

Ecco a me ultimamente succede sempre più frequentemente, la notte non mi porta più buoni consigli ma ottimi spunti di riflessione e voglio essere estremamente sincero, ormai non basta più un semplice taccuino per annotare ciò che penso.

Ora pero é giunto il momento di condividere tutti questi pensieri che mi impegnano la mente, ecco perchè nasce questo blog, fondamentalmente non è altro che una sorta di condivisione dove chi legge magari trae qualche spunto filosofico e chi scrive può sfogare senza confini i suoi pensieri.

Non voglio trattenervi oltre, credo che abbiate capito cosa intendo fare, anche se sono un cuoco, questo non voglio che sia un semplice blog di cucina ma sarà un blog di idee, di vita reale o anche di pensieri astratti ma comunque sarà un blog di pensiere reali, vita, sogni, problemi o successi.

Sarà il taccuino dove appuntare tutto.






12 visualizzazioni